Chi Siamo, Dove Siamo e Contatti

Chi Siamo

Aiuti alle Imprese è un gruppo d’acquisto etico e solidale (G.a.e.s.), del tipo informale, costituito sotto forma di Associazione di promozione sociale (A.p.s.) senza scopo di lucro.

Essa nasce per aiutare le imprese italiane, soprattutto quelle non bancabili, ossia quelle imprese che o per mancanza di garanzie reali o per scarsa capacità restitutiva, non riescono ad ottenere finanziamenti agevolati e finanziamenti a fondo perduto dalle banche.

La priorità principale dell’Associazione è quella di fornire gratuitamente a tutti gli associati le informazioni necessarie ad ottenere finanziamenti agevolati e finanziamenti a fondo perduto senza dare garanzie reali (beni immobiliari o deposito titoli) alle banche.

Oggi il rapporto con le banche è notevolmente complicato ed è fondamentale individuare le esigenze e gli interessi di ogni singolo imprenditore, i suoi obiettivi e le sue priorità.

Noi di Aiuti alle Imprese sappiamo molto bene le reali esigenze degli imprenditori e sosteniamo con consulenze mirate, altamente specialistiche, le aziende che si affidano a noi per accedere al credito a condizioni economiche vantaggiose ed essere aiutate a risolvere le loro problematiche finanziarie .

Felice Mancino, Presidente di Aiuti alle Imprese

Moltissime imprese in tutta Italia, hanno scelto di associarsi ad Aiuti alle Imprese per l’altissima competenza in finanza agevolata alle imprese, per l’affidabilità, per l’efficienza e la trasparenza.

Aderire come soci ad Aiuti alle Imprese è una concreta opportunità di ottimizzare i rapporti con le banche e gli istituti finanziari, avendo al proprio fianco, con massima disponibilità, esperti consulenti con oltre 30 anni di esperienza.

Dove Siamo

Contatti

Puoi metterti in contatto con uno dei nostri consulenti compilando il modulo in basso o via:

Numero Verde
WhatsApp

Facebook
Messenger